Scontro auto-moto sulla Noalese: Roberto muore dopo 5 giorni di agonia, aveva solo 20 anni
Roberto Sangiovanni, ventenne di Noale, è morto dopo cinque giorni di agonia a seguito di un incidente in moto sulla Noalese a Santa Maria di Sala.
SANTA MARIA DI SALA (VE) – Roberto Sangiovanni, ventenne di Noale, è morto dopo cinque giorni di agonia a seguito di un grave incidente stradale avvenuto il 12 giugno sulla Noalese, nel comune di Santa Maria di Sala. Il giovane motociclista, che stava percorrendo la strada in direzione Padova, si è scontrato con un'auto proveniente da una laterale, via Tintoretto, all’incrocio a raso tra le due strade.
Le condizioni gravi e il tragico epilogo
Dopo l’incidente, Roberto era stato ricoverato in rianimazione all'ospedale Angelo di Mestre, con condizioni giudicate subito molto gravi. Nonostante gli sforzi dei medici, il giovane non è riuscito a superare le complicazioni e le sue condizioni sono peggiorate nel corso dei giorni. La sua morte è avvenuta ieri, lasciando un vuoto profondo nella sua famiglia e tra i suoi amici.
Un giovane con grandi progetti
Roberto Sangiovanni era uno studente universitario presso l’Università di Padova e lavorava nel locale Zeus Pizza di Noale, dove aveva anche la passione per il suo impiego. La sua morte ha scosso la comunità locale. Ora si attende l’autorizzazione della magistratura per la celebrazione dei funerali.