Sta attraversando la strada, centrata in pieno da un'auto: donna muore sul colpo
Tragedia a Ronchi dei Legionari: investimento mortale di una donna. Inutili i soccorsi.
RONCHI DEI LEGIONARI (GORIZIA) — Poco dopo le 12:00 di oggi, 12 dicembre, un grave impatto ha coinvolto una donna e un veicolo.
L'incidente è avvenuto a Ronchi dei Legionari in via Volontari della Libertà, nei pressi del locale “GM Pub”.
Sbalzata sull'asfalto per diversi metri
Secondo le prime ricostruzioni, la donna stava attraversando la carreggiata quando una Fiat Panda, guidata da un’anziana, l’ha centrata in pieno.L’auto procedeva in direzione Monfalcone, provenendo dal centro cittadino.
L’urto, estremamente violento, ha fatto sbalzare la vittima per diversi metri sull’asfalto.
La donna muore poco dopo l'impatto
Le condizioni della donna sono apparse da subito drammatiche. I sanitari del 118, intervenuti rapidamente, hanno avviato le manovre salvavita nel tentativo di stabilizzarla. Nonostante le procedure d’emergenza, la situazione è precipitata in pochi minuti e la donna è deceduta sul posto.
I Carabinieri hanno delimitato l’area e svolto una serie di rilievi per ricostruire l’esatta sequenza degli eventi. La strada è stata parzialmente chiusa, causando rallentamenti alla circolazione.