Rosella Sensi: “Montella potrebbe essere la soluzione per la Roma”
La situazione della panchina della Roma rimane avvolta nel mistero dopo l’esonero di Ivan Juric, ma le quotazioni di Vincenzo Montella sembrano essere in netto aumento. L’ex allenatore, attualmente alla guida della nazionale turca, potrebbe essere la scelta per cercare di risollevare la squadra capitolina. Rosella Sensi, intervistata dall’Adnkronos, ha dichiarato: “Voglio bene a Vincenzo perché è stato un grande giocatore ed è un grande allenatore. Ma non conosco il contesto in cui potrebbe inserirsi, bisogna valutare questo aspetto. Non avendo conoscenza degli interni della Roma, non mi sento in grado di esprimere un giudizio”.
Già nella scorsa domenica, dopo la sconfitta dell’Olimpico contro il Bologna, l’ex presidentessa giallorossa aveva manifestato la sua delusione per le condizioni della squadra tramite un post su Instagram. “Vedere la mia Roma perdere ancora una volta mi fa impazzire. E mi fa riflettere al tempo stesso. Non comprendo molte cose e penso che sia ora che la proprietà indichi la strada da seguire e il futuro che ci aspetta dopo Juric. Molte persone mi chiedono cosa farei in questo momento. Non è una decisione facile, posso garantirlo. In passato abbiamo affrontato momenti difficili, ma siamo sempre stati rispettosi nei confronti dei tifosi della Roma, come lo è stata e sono certa lo sarà anche la famiglia Friedkin. Spero che il futuro possa portare miglioramenti e che da domani inizi un nuovo percorso fatto di successi e vittorie”.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni