San Donà di Piave. Non si ferma all'alt della Polizia e fugge rischiando di investire un agente
SAN DONÀ DI PIAVE. Risale a martedì sera un rischioso tentativo di fuga da un Alt: attorno alle 20 un automobilista, poi risultato privo di patente e di assicurazione, non ha rispettato la richiesta d...
SAN DONÀ DI PIAVE. Risale a martedì sera un rischioso tentativo di fuga da un Alt: attorno alle 20 un automobilista, poi risultato privo di patente e di assicurazione, non ha rispettato la richiesta di fermo ed ha tentato la fuga, rischiando di investire l'agente in servizio.
Dopo un inseguimento l'uomo, di nazionalità senegalese, è stato fermato e denunciato a piede libero.
"Voglio ringraziare i due agenti che nella tarda serata di ieri si sono adoperati in questo rischioso inseguimento - dichiara Walter Codognotto, Assessore alla Sicurezza - A loro e a tutta la nostra Polizia Locale non posso che inviare un grande ringraziamento non solo per l’operato di ieri ma in generale per il lavoro che, ogni giorno, viene svolto per strada e negli uffici. Uomini e donne che lavorano per tutta la comunità e contribuiscono a migliorare la nostra sicurezza oltre a mettere a disposizione professionalità e partecipazione attiva che dimostrano nel lavoro quotidiano per la città.
La Polizia Locale è spesso criticata, ma vorrei ricordare che sono sempre in prima linea in tante questioni complesse. Proprio recentemente abbiamo intensificato il controllo del territorio con passaggi della Polizia Locale negli orari più critici (17.30 - 20.00) in collaborazione anche con i Carabinieri, e continueremo a effettuare questi controlli per rendere più sicuro il nostro territorio".