Tragedia sulla provinciale 42, auto si schianta contro un platano: morta la donna a bordo
L'impatto è stato violentissimo. I celeri soccorsi non hanno potuto salvare la vita della 56enne
SAN STINO DI LIVENZA (VENEZIA) – Nel tardo pomeriggio di oggi, 13 dicembre, attorno alle 17:30, una donna di 56 anni ha perso il controllo della propria auto a San Stino di Livenza, lungo la strada provinciale 42 Jesolana, in via Galileo Galilei, in località La Salute di Livenza.
Il veicolo ha terminato la corsa sbattendo violentemente contro un platano che costeggia la carreggiata.
Forse un malore al volante: la donna non ce l'ha fatta
Secondo le prime ricostruzioni, la donna potrebbe aver avuto un improvviso malore mentre era alla guida. La perdita di controllo del veicolo ha reso inevitabile lo scontro con l'albero.
L’impatto è stato estremamente violento. Purtroppo, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 56enne.
La chiamata ai soccorsi è stata immediata. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 provenienti da Caorle e la Polizia Locale di San Stino di Livenza.
Nonostante la rapidità degli interventi, non è stato possibile salvare la vita della 56enne.
Strada provinciale 42 chiusa e rilievi in corso
I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l’auto e la zona circostante, mentre la Polizia Locale ha iniziato gli accertamenti per chiarire la dinamica del sinistro.
Per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi, la provinciale 42 è stata temporaneamente chiusa, generando rallentamenti al traffico.
Gli accertamenti sembrerebbero confermare l’ipotesi che un malore improvviso sia stato il fattore determinante dell’uscita di strada.