San Vito al Tagliamento, tenta di uccidere l'infermiera con un coltello: arrestato

Nella mattinata odierna, in San Vito al Tagliamento (PN), i militari della locale Stazione Carabinieri hanno proceduto all’arresto, in flagranza reato, di M. M. classe 1969, in quanto ritenuto respons...

09 dicembre 2019 17:00
San Vito al Tagliamento, tenta di uccidere l'infermiera con un coltello: arrestato -
Condividi

Nella mattinata odierna, in San Vito al Tagliamento (PN), i militari della locale Stazione Carabinieri hanno proceduto all’arresto, in flagranza reato, di M. M. classe 1969, in quanto ritenuto responsabile del reato di tentato omicidio (artt. 56, 575 c.p.) in danno di una infermiera classe 1969 in servizio presso il locale Centro Salute Mentale.

L’uomo si era recato presso il C.S.M. di San Vito al Tagliamento per assumere la terapia giornaliera ma utilizzando un coltello da cucina che si era portato da casa, aveva colpito l’infermiera con alcuni fendenti all’emitorace sx.

L’operatrice sanitaria, soccorsa immediatamente e ricoverata presso il locale nosocomio, ha riportato lesioni giudicate guaribili gg 15 ed è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. La stessa non versa in pericolo di vita.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato associato alla casa circondariale di Pordenone.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail