Sarà Arisa la madrina del Pride Village a Padova
Sarà Arisa la madrina della XV edizione del Pride Village, il Festival LGBTQI+ italiano fondato da Alessandro Zan, che richiamerà nella città di Padova un pubblico proveniente da tutta la penisola all...
Sarà Arisa la madrina della XV edizione del Pride Village, il Festival LGBTQI+ italiano fondato da Alessandro Zan, che richiamerà nella città di Padova un pubblico proveniente da tutta la penisola all'insegna del divertimento, della cultura e dei diritti civili.
Il 10 giugno Arisa salirà sul palco principale del Festival, alla Fiera di Padova, per dare ufficialmente il via alla kermesse patavina e cantare i suoi successi, le canzoni dell'ultimo album Ero Romantica e Agua de Coco, canzone scelta come sigla ufficiale del Pride Village 2022.
Dopo questa data speciale Arisa partirà in tour dal 14 giugno con "Ero Romantica-Little Summer tour", organizzato da International Music and Arts, che la porterà a cantare sui palchi di tutta la Penisola accompagnata da Giuseppe (Gioni) Barbera al pianoforte e nella maggior parte delle date anche da Jason Rooney alla consolle.