Sasso lanciato da un cavalcavia colpisce un’auto in corsa | FOTO

A Terlano un sasso lanciato da cavalcavia colpisce un’auto in corsa: passeggero illeso, denunciato l’episodio.

04 marzo 2026 15:57
Sasso lanciato da un cavalcavia colpisce un’auto in corsa | FOTO - Le immagini del video registrato dal passeggero
Le immagini del video registrato dal passeggero
Condividi

TERLANO (BOLZANO) - Lunedì 2 marzo, poco prima delle 18, un episodio pericoloso ha scosso la Mebo nei pressi di Terlano, in Alto Adige. Da un cavalcavia che sovrasta l’arteria stradale è stato lanciato un sasso che ha colpito un’auto in corsa, generando grande spavento per chi si trovava a bordo.

Danni al veicolo e feriti evitati

La pietra ha impattato contro il parabrezza dell’auto, sfondandolo parzialmente ma senza riuscire a perforarlo completamente. A bordo si trovava un uomo seduto sul sedile del passeggero, che è rimasto coperto da piccole schegge di vetro, fortunatamente senza riportare ferite.

Segnalazione alle autorità

Il passeggero, testimone diretto dell’accaduto, ha deciso di denunciare l’episodio alle autorità competenti per garantire che siano avviate indagini e si possano prendere misure preventive.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail