Sciatore ubriaco resta bloccato in pista al termine della giornata

Sciatore ubriaco bloccato sulla pista da sci Un cittadino croato, completamente ubriaco, ha causato un incidente sulla pista da sci del comprensorio sciistico 3Cime S.p.A. sulle Dolomiti. L'uomo, i...

25 dicembre 2024 11:08
Sciatore ubriaco resta bloccato in pista al termine della giornata -
Condividi

Sciatore ubriaco bloccato sulla pista da sci

Un cittadino croato, completamente ubriaco, ha causato un incidente sulla pista da sci del comprensorio sciistico 3Cime S.p.A. sulle Dolomiti. L'uomo, incapace di scendere a valle, è rimasto bloccato oltre l'orario di chiusura. I carabinieri sono intervenuti per soccorrerlo e durante l'operazione di recupero, il cittadino ha tentato di eludere le conseguenze del suo comportamento dichiarandosi un poliziotto delle forze speciali, ma l'inganno è stato scoperto.

Operazioni di soccorso e conseguenze

Le operazioni di soccorso e recupero si sono protratte per diverse ore, andando ben oltre l'orario di chiusura delle piste. Il cittadino croato dovrà affrontare non solo una multa salata per aver sciato in stato di ubriachezza, ma anche l'accusa di aver fornito false informazioni a un Pubblico Ufficiale. Nel tentativo di evitare sanzioni, aveva mentito riguardo alla sua identità, dichiarandosi un appartenente alle Forze dell'Ordine Speciali del suo paese, ma le indagini hanno dimostrato che si trattava di una bugia.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail