MIANE, TREVISO – AGGIORNAMENTO ORE 21:30 – Susanna Recchia, prima di sparire con la sua auto insieme alla figlia di tre anni, ha lasciato una lettera sul tavolo di casa. Si tratta di un documento di cinque pagine in cui la donna, 45 anni, esprime chiaramente l’intenzione di togliersi la vita. È stato l’ex compagno a trovare la lettera. Si era recato nell’abitazione dove Susanna viveva con la loro bambina, con l’intenzione di trascorrere del tempo con la figlia. Tuttavia, una volta arrivato, non ha trovato né la madre né la piccola. Dopo aver letto il contenuto della lettera, ha immediatamente lanciato l’allarme, dando inizio alle ricerche.
AGGIORNAMENTO ORE 19:20 – E’ stato trovato il veicolo di madre e figlia scomparse: l’auto si trova a Covolo (TV), ma al suo interno non era presente nessuna delle due persone. Le forze dell’ordine e i soccorritori stanno ora concentrando gli sforzi di ricerca nella zona circostante per scoprire ulteriori indizi e ritrovare le due donne. Le indagini sono ora focalizzate su Covolo e le aree limitrofe. Gli agenti stanno setacciando il territorio con l’aiuto di squadre specializzate e cani da ricerca, mentre le autorità locali chiedono la collaborazione della cittadinanza per eventuali avvistamenti o informazioni utili.
Aggiornamenti precedenti
Oggi, 14 settembre, è stata formalmente denunciata al Commissariato di Conegliano la scomparsa di Susanna Recchia, una donna di 45 anni, residente a Miane. La donna è scomparsa insieme alla figlia minore di soli tre anni. Susanna Recchia è alta circa 165 cm, di corporatura normale, e ha capelli ricci castani e occhi dello stesso colore. Sul corpo porta due tatuaggi sulla spalla destra. La donna ha lasciato la propria abitazione presumibilmente nella serata di venerdì 13 settembre, a bordo di una Volkswagen Tiguan di colore bianco con targa FJ255VE. Da allora, non si hanno notizie di loro.
L’appello
Le autorità hanno attivato il protocollo della Prefettura per la ricerca delle persone scomparse. Chiunque avvistasse Susanna Recchia o avesse informazioni utili che possano facilitare le operazioni di ricerca è pregato di contattare immediatamente il 112. Le forze dell’ordine sono al lavoro per rintracciare la donna e la sua bambina. Le ricerche sono state ampliate e coinvolgono diverse unità specializzate. La comunità è invitata a segnalare qualsiasi avvistamento che possa contribuire a risolvere questo caso.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni