UDINE. Brutta sorpresa questa mattina, martedì 14 dicembre 2021, per studenti e professori di una scuola a Udine. Shock anche per i genitori all’arrivo davanti all’istituto per accompagnare i figli a lezione.
No vax sono entrati in azione nella notte, in via divisione Julia a Udine, in uno stabile tra l’altro da poco ristrutturato dal Comune di Udine.
Le facciate della scuola secondaria di primo grado Ellero sono state imbrattate con della vernice rossa. Tra i messaggi che i vandali hanno lasciato impresso: “salva tuo figlio”, “Governo nazista”, “Il vax uccide”, “Il vaccino uccide”, “Il vero virus è il nazismo”.
Sul posto è intervenuta la Polizia locale e gli uomini della Digos che hanno già avviato le indagini per risalire agli autori, anche analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza in zona.
Proprio oggi si aprono le agende e prenotazioni per la vaccinazione covid nella fascia d’età più giovane, tra 5 e 11 anni.
????
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni