OSOPPO UD. Una giovane donna è rimasta ferita nelle prime ore di oggi a seguito di un incidente stradale che si è verificato in via Volontari della Libertà, a Osoppo (Ud).
Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Tolmezzo, ha perso il controllo della vettura che stava guidando ed è andata a schiantarsi contro un muro.
È successo intorno alle 2 e, dopo la chiamata di aiuto, gli infermieri della Sores hanno inviato immediatamente sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Gemona del Friuli e l’elisoccorso; il velivolo è atterrato nella piazzola di Rivoli di Osoppo.
La giovane donna ferita è rimasta imprigionata all’interno del veicolo ed è stata liberata dai Vigili del Fuoco che poi l’hanno affidata alle cure mediche dei sanitari.
È stata trasportata in volo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in condizioni serie, ma non sarebbe in pericolo di vita.
L’incidente non ha coinvolto altri mezzi.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni