Si tuffa nel Piave per salvare la figlia e l'amica: papà muore annegato

PEDEROBBA (TV). Ancora tutta da chiarire la dinamica della tragedia avvenuta poco dopo le 17:30 di oggi venerdì 2 luglio 2021 a Pederobba in provincia di Treviso all'altezza dell' industria cementi Ro...

02 luglio 2021 20:31
Si tuffa nel Piave per salvare la figlia e l'amica: papà muore annegato -
Condividi

PEDEROBBA (TV). Ancora tutta da chiarire la dinamica della tragedia avvenuta poco dopo le 17:30 di oggi venerdì 2 luglio 2021 a Pederobba in provincia di Treviso all'altezza dell' industria cementi Rossi quando un padre dopo aver visto la figlia 14enne e l'amica in difficoltà nel Piave ha deciso di tuffarsi per poi scomparire dopo averle aiutate.

Secondo le prime informazioni le due giovani sarebbero riemerse, aiutate ed accompagnate con tutte le proprie forze dall'uomo. Del padre però ad un tratto nessuna traccia, scomparso.

Il corpo è stato recuperato in un secondo momento dai Vigili del Fuoco sommozzatori intervenuti sul posto dopo la chiamata al numero unico dell'emergenza.

Nonostante i tentativi di rianimazione da parte degli operatori sanitari non si è potuto fare altro che constatarne il decesso per annegamento.

L'uomo deceduto è un 54enne tunisino, Lammouchi Mohsen, di Caerano di San Marco.

Sono in corso le ricostruzioni e la dinamica di quanto accaduto da parte delle forze dell'ordine.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail