Forni Avoltri. Prima delle 13 la stazione di Forni Avoltri del Soccorso Alpino si è portata con tre tecnici sulla pista forestale che da Casera Plumbs scende a Collina (a trecento metri dalla fine del percorso) per soccorrere un escursionista in vacanza a Collina) che si è procurato una sospetta frattura ad una caviglia. La persona è stata caricata a bordo del furgone assieme alla moglie che lo accompagnava ed è stata affidata all’ambulanza a Collina.
Caneva. Contemporaneamente un ciclista residente a Portogruaro è stato soccorso dalla stazione di Pordenone del Soccorso Alpino lungo la strada che da Caneva sale in Piancavallo a mezza costa in un tratto boschivo. L’uomo è stato sbalzato dalla bici a terra dopo essere finito con una ruota in una canaletta di scolo ancora bagnata per le piogge. per lui una frattura del femore. Sul posto l’elisoccorso regionale che ha calato con il verricello l’equipe tecnico sanitaria: stabilizzato e imbarellato è stato verricellato a bordo.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni