Sparisce dopo una truffa online: Federica Leardini trovata senza vita nell'Adige
Tragica scoperta domenica 20 dicembre nella Bassa veronese. Il corpo senza vita di Federica Leardini, 35 anni, operaia in una fabbrica di Bonferraro, è stato trovato dai vigili del fuoco e dai carabin...
Tragica scoperta domenica 20 dicembre nella Bassa veronese. Il corpo senza vita di Federica Leardini, 35 anni, operaia in una fabbrica di Bonferraro, è stato trovato dai vigili del fuoco e dai carabinieri poco dopo le 12 nelle acque dell'Adige.
La salma è riaffiorata, incastrata in un ramo, in territorio di Villa Bartolomea, a circa 3 chilometri a valle da dove, con tutta probabilità, è caduta nell'Adige. Accertamenti dei carabinieri in corso.
Secondo quanto riporta l'Arena.it, la donna, sposata e mamma di una bimba, da venerdì mattina aveva fatto perdere le proprie tracce. La 35enne si era recata all’ufficio postale per fare alcune operazioni dal suo conto corrente ma, arrivata allo sportello, ha scoperto che tutti i soldi depositati erano spariti.
Una notizia, questa, che avrebbe gettato nel panico la giovane mamma che, una volta uscita, sconvolta, è tornata a casa e poi, alle 16, è salita in auto senza fare più ritorno. A dare l'allarme al 112 è stato il marito, dopo aver più volte tentato di contattarla al telefono, inutilmente.
Da quanto è emerso, qualcuno avrebbe ottenuto i dati del conto corrente postale riuscendo ad effettuare una serie di acquisti on line fino a prosciugare tutta la somma depositata. Un fatto questo che avrebbe gettato nello sconforto la donna.
I carabinieri di Nogara hanno subito avviato le ricerche: dalle verifiche è emerso che il cellulare aveva agganciato una cella telefonica a San Pietro di Legnago e successivamente un’altra, a Legnago. Poi il telefono è risultato spento. Nella serata di sabato, intorno alle 18, la Citroen della donna è stata trovata parcheggiata in via Argine, a Legnago, stradina che porta al fiume. Oggi la tragica scoperta.