Summaga, travolto e ucciso da un treno: morto Paolo Gonella
PORTOGRUARO. Viene travolto dal treno e muore sul colpo. Tragedia nella mattina di oggi domenica 16 gennaio 2022 verso le ore 9:30 quando un uomo di 70 anni, Paolo Gonella residente a Summaga, è rimas...
PORTOGRUARO. Viene travolto dal treno e muore sul colpo. Tragedia nella mattina di oggi domenica 16 gennaio 2022 verso le ore 9:30 quando un uomo di 70 anni, Paolo Gonella residente a Summaga, è rimasto travolto da un treno in prossimità del passaggio a livello di via Noiare a Summaga, lungo la linea Venezia-Trieste tra le stazioni di San Stino e Portogruaro.
Secondo alcune testimonianze, riferite alla polizia ferroviaria di Portogruaro, il pensionato si sarebbe esposto oltre le sbarre per vedere se stesse transitando il mezzo. Il 70enne, disabile per un problema all'udito, non si sarebbe però accorto dell'arrivo del treno che lo ha di fatto travolto uccidendolo sul colpo. In un primo momento però, l'ipotesi più probabile agli inquirenti era parsa quella di un gesto estremo. Gli accertamenti proseguono per capire con certezza cosa sia accaduto. Solo al termine delle indagini sarà possibile comprendere cosa sia realmente successo.
Sul posto è stato inviato il personale sanitario del 118 oltre alla polizia ferroviaria, ma per Paolo non c'è stato nulla da fare se non constatarne il decesso. Inevitabili i disagi al traffico ferroviario con diversi treni cancellati e ritardi fino a un'ora e mezza.