Due nuove forti scosse di terremoto in Croazia questa mattina mercoledì 30 dicembre 2020 rispettivamente alle ore 6:15 e alle ore 6:28.
La terra torna quindi a tremare dopo la forte scossa di magnitudo 6.4 di ieri con epicentro a 44 chilometri a sud-est di Zagabria a una profondità di 10 chilometri che ha portato distruzione e morti.
Molte le segnalazioni questa mattina per quanto riguarda la percezione delle 2 scosse che si sono ripetute con pari entità a 5.1 magnitudo e che hanno nuovamente messo in allerta anche la popolazione del Nord Est come è successo per ieri all’ora di pranzo.
Intanto vengono segnalati nuovi feriti alcuni dei quali sarebbero gravi. Permane blackout elettrico e linee telefoniche in molte zone dell’area centrale della Croazia ed in particolare nelle vicinanze di Zagabria dove per precauzione è anche stata fermata la centrale nucleare in Slovenia.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni