Tony Effe devolve incasso Capodanno alla Croce Rossa: successo e futuro brillante
Tony Effe devolve l'incasso del concerto di Capodanno al Palaeur alla Croce Rossa Il trapper Tony Effe ha deciso di donare l'intero incasso del concerto sold out che ha tenuto il 31 dicembre al Pal...
Tony Effe devolve l'incasso del concerto di Capodanno al Palaeur alla Croce Rossa
Il trapper Tony Effe ha deciso di donare l'intero incasso del concerto sold out che ha tenuto il 31 dicembre al Palaeur di Roma alla Croce Rossa. L'evento è stato un gesto significativo da parte dell'artista, con tutto l'organizzazione a suo carico, per sostenere "progetti educativi per i giovani" promossi dalla Croce Rossa.
Il trionfo di Tony Effe
L'evento è nato in seguito alla cancellazione del live di Tony Effe dall'evento di Capodanno del Comune di Roma ed è stato un vero e proprio trionfo della musica. È stata anche un'opportunità per l'artista di ringraziare i suoi fan che lo hanno sostenuto durante un anno fondamentale per la sua carriera da solista. Il suo album "Icon" e la hit estiva con Gaia "Sesso e Samba" hanno dominato le classifiche streaming. Sul palco del Palaeur, affiancato da numerosi ospiti speciali, Tony Effe ha regalato ai presenti performance live cariche di energia.
Il prossimo grande passo nella carriera di Tony Effe sarà il debutto al Festival di Sanremo nel febbraio 2025, dove si esibirà con il brano "Damme 'na mano" (Island Records).
Leggi anche