Poco dopo 12:00 di mercoledì, i vigili del fuoco sono intervenuti nel tratto autostradale tra gli svincoli di San Donà e Cessalto al km 430 in direzione Trieste per un tamponamento di un mezzo pesante da parte di un furgone: deceduto l’autista del mezzo più leggero.
I pompieri arrivati da San Donà e Motta di Livenza, hanno messo in sicurezza i mezzi.
Purtroppo nonostante i soccorsi il medico del SUEM, ha solo potuto constatare la morte dell’uomo. Sul posto la polstrada e il personale di autovie venete.
Durante i soccorsi il traffico è rimasto bloccato. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora e mezza.
AGGIORNAMENTO ORE 14.00
E’ stato riaperto alle ore 14,00 il tratto autostradale della A4 tra San Donà di Piave e Cessalto in direzione Trieste. Il personale di Autovie Venete e i mezzi di soccorso meccanico hanno provveduto a liberare la carreggiata all’altezza di Cessalto dove, poco dopo le 12,00, si è verificato un grave incidente, dall’esito mortale, tra un furgone e un mezzo pesante.
Al momento del violento tamponamento tra i due veicoli non c’erano rallentamenti o code. E’ stato quindi riaperto anche lo svincolo in ingresso a San Donà per chi è diretto a Trieste. Nel tratto si segnalano tuttora code in via di riassorbimento.

????

????

????
