FAEDIS (UD). Inizia nel peggiore dei modi questo weekend di festività con diverse tragedie nella giornata di oggi venerdì 24 dicembre 2021.
Dopo la morte del giovane Marco Celotto 24 anni a bordo della sua moto da cross ad Aquileia e l’improvvisa scomparsa di Alex Favro in A28 dopo essersi accasciato al volante della sua auto, si registra uno scontro frontale drammatico avvenuto pochi minuti prima delle ore 19 a Ronchis di Faedis in provincia di Udine lungo la strada provinciale 15 che da Povoletto porta a Faedis.
A perdere la vita due coniugi deceduti sul colpo, mentre il conducente alla guida dell’altra auto rimasta coinvolta ha riportato lesioni ma non sarebbe in pericolo di vita.
Due auto si sono scontrate violentemente: una Opel Astra e una Toyota Yaris. Gli occupanti del primo mezzo, un uomo di 78 anni, Giovanni Moratti, nato a Muzzana, e una donna di 73 anni, Maria Grazia Rigattieri, nata a Ferrara, entrambi residenti a Udine, in via Bariglaria, sono deceduti sul colpo: troppo gravi le lesioni riportate.
Sul posto, oltre agli operatori sanitari, anche i Carabinieri della stazione di Cividale del Friuli e Vigili del Fuoco del comando provinciale di Udine che hanno messo in sicurezza lo scenario e collaborato con medici ed infermieri durante i soccorsi.
Si è resa necessaria la chiusura della provinciale per consentire l’intervento e rimozione dei mezzi.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni