RONCADE (TV) – Ancora sangue lungo le strade del Nordest. Alle ore 16.30 di oggi, venerdì 2 settembre 2022, si è registrato un drammatico incidente tra 2 auto a Roncade, lungo la Treviso Mare. Secondo le prime informazioni, dopo il violento impatto, uno dei mezzi è finito fuori strada.
Sul posto, poco distante dal distributore Vega, sono giunti i Vigili del Fuoco oltre ad alcune ambulanze e carabinieri. Dall’auto, finita nel fossato, sono stati liberati dalle lamiere due uomini: nonostante la rianimazione da parte del personale medico per uno dei due non si potuto fare nulla se non dichiararne la morte. L’altro passeggero è rimasto ferito. Lesioni meno gravi invece per la conducente dell’altra auto.
Entrambi i feriti sono stati ricoverati in pronto soccorso a Treviso: uno è in gravi condizioni.
Al volante dell’auto finita fuoristrada si trovava un 63enne della provincia di Arezzo, con passeggero un amico fiorentino di 54 anni. Per cause ancora da accertare si è scontrato frontalmente con la Toyota Avensis condotta da una 70enne della provincia di Venezia, proveniente da senso opposto di marcia.
Il 54enne a causa del violento urto è morto sul colpo mentre gli altri due feriti venivano trasportati in ospedale coscienti.
Inevitabili i disagi al traffico e lunghe code in entrambe le direzioni di marcia.
IN AGGIORNAMENTO
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni