TRENTO – Un grave incidente domestico ha avuto luogo ieri, domenica 27 aprile, a Trento, quando due adolescenti, di 15 e 17 anni, sono rimasti ustionati in casa dopo essersi accidentalmente rovesciati addosso dell’acqua bollente, riportando gravi lesioni.
Intervento dei soccorsi e dei Vigili del Fuoco
La chiamata di emergenza è arrivata intorno alle 20. Subito sono intervenute due ambulanze, e il personale del Suem 118 ha soccorso i minorenni, prestando le prime cure sul posto. La situazione ha richiesto l’intervento anche dei Vigili del Fuoco di Trento, che sono stati allertati per eseguire i rilievi e raccogliere le informazioni necessarie a comprendere meglio la dinamica dell’incidente. I ragazzi sono stati trasportati in ospedale per ulteriori accertamenti e trattamenti.
Indagini in corso
La rapidità con cui sono intervenuti i soccorsi ha evitato conseguenze ancora più gravi per i due adolescenti, ma l’incidente ha comunque suscitato preoccupazione tra i residenti della zona. Al momento, le autorità stanno ricostruendo con attenzione l’accaduto. Il caso è seguito attentamente dalle Forze dell’Ordine per verificare eventuali responsabilità o situazioni di rischio all’interno dell’abitazione.