TREVISO – Scontro in autostrada A27 nella mattinata di oggi, 28 marzo, tra un’autovettura e un mezzo pesante. Il sinistro si è verificato intorno alle 11:15 nel tratto compreso tra lo svincolo di Treviso Sud e Treviso Nord, in direzione Belluno.
Intervento rapido dei soccorsi
I vigili del fuoco, partiti dalla centrale operativa, hanno immediatamente raggiunto il luogo dell’incidente. Hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli coinvolti e a liberare la carreggiata per ripristinare la viabilità.
Il conducente dell’auto, rimasto ferito in modo lieve, è stato assistito dal personale medico del Suem 118 e successivamente trasportato in ospedale per accertamenti.
Traffico rallentato sulla A27
A seguito dell’incidente, si sono registrati rallentamenti lungo il tratto autostradale in direzione Belluno. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. Presenti anche le squadre di personale ausiliario dell’autostrada, impegnate nella gestione della viabilità.
Le operazioni di soccorso e di ripristino della normale circolazione sono durate circa un’ora.