TREVISO – La Questura di Treviso ha lanciato un appello urgente per la scomparsa di Naissa Torresan, una ragazza di 15 anni residente nel capoluogo della Marca. La giovane è sparita dalla sua abitazione nella mattinata del 4 agosto, e da allora non si hanno più notizie di lei.
Descrizione fisica e dettagli dell’ultimo avvistamento
Naissa Torresan è alta circa 172 cm e ha una corporatura normale. I suoi capelli sono castani chiari con mèches bionde e sono lunghi fino alle spalle. Gli occhi della ragazza sono di un intenso azzurro. Al momento della scomparsa, indossava pantaloncini neri, una canottiera grigia e scarpe Nike bianche.
Come aiutare le ricerche
Le autorità stanno attivamente cercando informazioni che possano condurre al ritrovamento di Naissa. Chiunque abbia visto la ragazza o possieda dettagli utili è invitato a contattare immediatamente il 112, numero di emergenza nazionale.
Le forze dell’ordine sono impegnate in un’intensa attività di ricerca e invitiamo i lettori a fornire qualsiasi informazione che potrebbe aiutare a ritrovare Naissa Torresan. È fondamentale collaborare affinché si possa fare luce su questa scomparsa.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni