Treviso – Le forze dell’ordine degli Emirati Arabi Uniti hanno arrestato Christian Visentin ed Emanuele Giullini, due dei tre soci della società trevigiana New Financial Technology.
Questa società è stata al centro di una bufera legata alle criptovalute e l’arresto dei due imprenditori ha destato un grande interesse nell’opinione pubblica per la vicenda legata alla loro azienda.
La New Financial Technology è una società che si occupa di criptovalute e di tecnologie finanziarie innovative; fondata da tre soci, Christian Visentin, Emanuele Giullini e Mauro Rizzato, che hanno unito le loro conoscenze e la loro esperienza per creare un’impresa leader nel settore delle criptovalute.
L’arresto dei due soci, Christian Visentin ed Emanuele Giullini, è stato effettuato in una sola operazione e si è svolto senza intoppi. I due imprenditori sono stati prelevati dalle loro abitazioni e si trovano ora in carcere in attesa dell’udienza di convalida che dovrebbe tenersi oggi, 13 febbraio. Non ci sono ancora notizie sul terzo socio della New Financial Technology, Mauro Rizzato.