Beccato con 1kg di droga in Friuli: arrestato giovanissimo della Bassa

Udine, arrestato 21enne con un chilo di hashish e contanti: operazione dei Carabinieri contro lo spaccio.

23 aprile 2026 11:31
Beccato con 1kg di droga in Friuli: arrestato giovanissimo della Bassa -
Condividi

UDINE – Un controllo sul territorio si è trasformato in un’operazione contro lo spaccio: i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Udine hanno arrestato un 21enne residente nella Bassa Friulana.

Il controllo nella zona est

Il giovane è stato individuato nei giorni scorsi mentre si aggirava con atteggiamento sospetto lungo una via della zona est della città.

L’intervento dei militari ha portato a un’immediata verifica.

Il ritrovamento della droga

Durante il controllo, il 21enne è stato trovato in possesso di:

  • circa un chilogrammo di hashish

  • 900 euro in contanti, ritenuti presumibile provento dell’attività illecita

Arresto e sequestro

La sostanza stupefacente e il denaro sono stati posti sotto sequestro, mentre per il giovane è scattato l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

Trasferimento in carcere

Il 21enne è stato condotto alla Casa circondariale di Udine, dove resta a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail