Un nuovo dorso di Economia per 'Il Giornale', 'Libero' e 'Il Tempo' con 40 pagine di contenuti

Il lancio di una nuova iniziativa editoriale per il gruppo AngelucciSi sta preparando un nuovo progetto editoriale che coinvolgerà i principali giornali del gruppo Angelucci, come 'Il Giornale' dirett...

04 gennaio 2025 03:28
Un nuovo dorso di Economia per 'Il Giornale', 'Libero' e 'Il Tempo' con 40 pagine di contenuti -
Condividi

Il lancio di una nuova iniziativa editoriale per il gruppo Angelucci

Si sta preparando un nuovo progetto editoriale che coinvolgerà i principali giornali del gruppo Angelucci, come 'Il Giornale' diretto da Alessandro Sallusti, 'Libero' diretto da Mario Sechi e 'Il Tempo' diretto da Tommaso Cerno. Il focus di questa iniziativa sarà un dorso di Economia, coordinato dal vicedirettore de 'Il Giornale', Osvaldo De Paolini, uno dei giornalisti più autorevoli del settore. Si prevede che il progetto includerà 40 pagine ricche di anticipazioni, interviste, analisi e retroscena.

Un progetto che sta prendendo forma

Secondo fonti dell'Adnkronos, De Paolini ha lavorato a lungo su questo progetto e ha già formato il team che lo supporterà. Il lancio in edicola è previsto per aprile e l'obiettivo è competere con il dorso di Economia del 'Corriere della Sera'. A Milano si vocifera che il Gruppo Angelucci potrebbe addirittura anticipare i tempi e surclassare la concorrenza.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail