Una donna muore per intossicazione da monossido, marito e figlia 28enne in condizioni gravissime

Tragedia a Forni di Sopra: donna muore per possibile intossicazione da monossido di carbonio AGI - Una terribile tragedia si è consumata a Forni di Sopra, in provincia di Udine, dove una donna ha pers...

26 dicembre 2024 10:54
Una donna muore per intossicazione da monossido, marito e figlia 28enne in condizioni gravissime -
Condividi

Tragedia a Forni di Sopra: donna muore per possibile intossicazione da monossido di carbonio

AGI - Una terribile tragedia si è consumata a Forni di Sopra, in provincia di Udine, dove una donna ha perso la vita a causa di una possibile intossicazione da monossido di carbonio. Il marito e la figlia sono stati ricoverati in condizioni gravi.

Il dramma si è consumato durante la notte

La drammatica situazione è emersa alle 4.30 del mattino, quando la centrale operativa Sores Fvg ha ricevuto segnalazioni preoccupanti dal Numero unico del compagno della ragazza. Quest'ultimo si trovava in Toscana e aveva ricevuto messaggi in cui la giovane lamentava continue perdite di conoscenza.

Le indagini per fare chiarezza sull'accaduto

Al momento, sono in corso approfondite indagini per comprendere le cause dell'intossicazione da monossido di carbonio e per accertare eventuali responsabilità. Le autorità stanno lavorando per fare luce su quanto accaduto e per garantire che un simile tragico evento non si ripeta.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail