Trovato morto un uomo: il corpo sull’uscio della sua abitazione

A Pojana Maggiore trovato morto un uomo di circa 50 anni davanti casa. I Carabinieri indagano per chiarire le cause del decesso.

19 gennaio 2026 15:53
Trovato morto un uomo: il corpo sull’uscio della sua abitazione -
Condividi

POJANA MAGGIORE (VICENZA) - Questa mattina, a Cagnano di Pojana Maggiore, un uomo di circa cinquant’anni è stato trovato privo di vita davanti casa, in particolare sull’uscio della propria abitazione.

Intervento dei Carabinieri e raccolta testimonianze

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno avviato immediatamente le operazioni di verifica e hanno iniziato a raccogliere le testimonianze delle persone che conoscevano l’uomo o che potrebbero aver notato movimenti sospetti nelle ore precedenti il ritrovamento. L’obiettivo delle forze dell’ordine è ricostruire con precisione gli ultimi momenti di vita dell’uomo e chiarire le circostanze in cui è avvenuto il decesso.

Prima valutazione sulle cause del decesso

Secondo le prime osservazioni, l’ipotesi più probabile è che si tratti di un decesso per cause naturali. Tuttavia, saranno necessari ulteriori accertamenti, anche di carattere tecnico e medico-legale, per confermare le cause e completare la ricostruzione dei fatti.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail