Omicidio a Marano Vicentino: il figlio adolescente uccide il padre dopo una lite
Omicidio nella notte a Marano Vicentino: un uomo sarebbe stato ucciso in casa dal figlio minorenne durante una lite.
MARANO VICENTINO – Nella notte, un uomo di origine marocchina è stato trovato morto all’interno della propria abitazione in via 25 Aprile, nel centro di Marano Vicentino.
Secondo le prime informazioni, ancora al vaglio degli investigatori, a ucciderlo sarebbe stato il figlio minorenne. L’aggressione mortale sarebbe avvenuta al culmine di un violento litigio scoppiato tra le mura domestiche.
AGGIORNAMENTI IN DIRETTA | ORE 10:50
Stando alle prime ricostruzioni, il minorenne avrebbe ferito a morte il padre con un coltello. A chiedere aiuto, poco dopo l’una di notte, sarebbe stata l’altra figlia dell’uomo.
AGGIORNAMENTI IN DIRETTA | ORE 10:10
L’episodio si è consumato durante la notte nell’appartamento in cui viveva la vittima. La dinamica completa non è stata ancora chiarita e restano da ricostruire le diverse fasi della discussione che avrebbe preceduto la morte dell’uomo.
Al momento non sono stati resi noti ulteriori particolari sulle cause del litigio, sull’età esatta del figlio e sulle modalità dell’aggressione.
La vicenda ha scosso la zona centrale di Marano Vicentino, dove l’abitazione si trova a breve distanza da piazza Silva.
I rilievi dei Carabinieri
Nell’appartamento sono in corso i rilievi da parte degli specialisti delle investigazioni scientifiche dei Carabinieri. Gli accertamenti serviranno a individuare e repertare ogni elemento utile alla ricostruzione dell’accaduto.
I militari stanno lavorando per stabilire cosa sia successo nei momenti precedenti all’aggressione e verificare le responsabilità del figlio minorenne. Dovranno essere esaminati gli ambienti dell’abitazione e gli eventuali oggetti presenti sulla scena.