Furgone fuori controllo, esce di strada: violentissimo l'impatto contro un muro
Feriti i due occupanti del furgone. Trasferiti in ospedale.
VALDOBBIADENE (TV) – Momenti di forte apprensione nel pomeriggio di oggi, 18 gennaio, in località Valdobbiadene lungo via Vecchia per Combai, dove un furgone è uscito autonomamente dalla carreggiata, andando a impattare violentemente contro un muro laterale.
Secondo quanto ricostruito, l’episodio si è verificato intorno alle ore 15:00, rendendo necessario l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco, giunti sul posto con una squadra del distaccamento di Montebelluna.
Feriti i due passeggeri a bordo del furgone
Le operazioni di soccorso si sono svolte in sinergia con il personale sanitario del Suem 118, che ha garantito l’assistenza medica ai coinvolti.
All’arrivo dei mezzi di emergenza, i pompieri hanno trovato il veicolo danneggiato e con due persone rimaste bloccate all’interno.
I soccorritori hanno provveduto a liberare gli occupanti, permettendo al personale sanitario di prestare le prime cure direttamente sul posto.
Le condizioni dei feriti hanno richiesto il successivo trasferimento in ospedale per accertamenti, mentre l’area è stata messa in sicurezza per evitare ulteriori rischi alla viabilità e ai residenti della zona.
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i Carabinieri di Pieve di Soligo, incaricati di effettuare i rilievi necessari a chiarire l’esatta dinamica della fuoriuscita del mezzo.