Violento scontro tra due auto: una si ribalta dopo il forte impatto

Incidente a Fanzolo di Vedelago: due auto coinvolte, una si ribalta. Conducenti illese ma grande spavento.

30 dicembre 2025 14:59
Violento scontro tra due auto: una si ribalta dopo il forte impatto -
Condividi

VEDELAGO – Nel primo pomeriggio di oggi, 30 dicembre, a Fanzolo di Vedelago, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture, una delle quali si è capovolta in seguito al violento impatto.

Intervento dei vigili del fuoco di Castelfranco

Sul posto è intervenuta la Squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Castelfranco, chiamata a gestire una situazione potenzialmente critica. I pompieri hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli e dell’area interessata, evitando ulteriori rischi per la circolazione e per i presenti.

Conducente aiutata dai passanti

La conducente dell’auto ribaltata è riuscita a uscire dall’abitacolo con l’aiuto di alcuni passanti, che sono intervenuti immediatamente dopo l’incidente. Successivamente la donna è stata trasportata all’ospedale di Castelfranco per gli accertamenti sanitari di routine.

Nessuna ferita grave ma tanto spavento

Fortunatamente, dai primi riscontri medici, non sarebbero state riscontrate ferite gravi. Per entrambe le conducenti coinvolte, però, lo shock e la paura sono stati notevoli, considerata la dinamica dell’incidente e il ribaltamento di uno dei veicoli.

Rilievi affidati alla polizia locale

Oltre ai Vigili del Fuoco, sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la Polizia Locale della Marca Occidentale, incaricata di effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. La viabilità ha subito rallentamenti temporanei durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail