VENETO – Il fine settimana si è tinto di fortuna per diversi giocatori del 10eLotto in regione, con vincite distribuite tra Verona, Treviso, Belluno e Venezia, per un totale complessivo di 89mila euro conquistati tra venerdì 18 e sabato 19 aprile 2025.
Verona festeggia con un 9 ‘Oro’ da 50mila euro
Il premio più consistente è stato centrato a Verona, in via Gracco Spaziani, dove un fortunato giocatore ha realizzato un 9 ‘Oro’, aggiudicandosi 50mila euro. Un colpo da maestro che ha reso il venerdì sera indimenticabile.
Doppio oro da 20mila euro a Treviso
La fortuna ha toccato anche Treviso, dove un 7 ‘Doppio Oro’ ha fruttato ben 20mila euro. La schedina vincente è stata giocata in via Montello, regalando una grande gioia al vincitore.
Colpi anche a Belluno e Venezia
A San Nicolò di Comelico, in provincia di Belluno, sono stati vinti 10mila euro grazie a un altro 7 ‘Doppio Oro’, registrato in via Campitello. Mentre a Venezia, nella zona di Mestre, una giocata da 3 numeri in viale Giuseppe Garibaldi ha fatto portare a casa 9mila euro.
Premi milionari in tutta Italia
L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito complessivamente 14,3 milioni di euro in premi sull’intero territorio nazionale. Dall’inizio del 2025, il totale dei premi elargiti ha raggiunto quota 1,2 miliardi di euro, confermando il gioco come uno dei più amati dagli italiani.