ARBIZZANO (VR) – Un drammatico episodio ha scosso la comunità di Arbizzano nella notte di Pasqua. Una ragazza di 19 anni è stata ritrovata in un campo, piena di lividi e graffi, dopo aver trascorso la serata in una discoteca del paese. Secondo la madre della giovane, la ragazza era uscita dal locale intorno alle 3:30 del mattino del 21 aprile, ma dopo un’ora è stata trovata priva di sensi, con i vestiti strappati e nessun ricordo chiaro di quanto fosse accaduto.
L’allarme della madre e la denuncia
A lanciare l’allarme è stata la stessa madre della ragazza, che ha denunciato l’accaduto presso la stazione dei Carabinieri. La giovane, al suo risveglio, ha riportato solo vaghi ricordi: ha parlato di tre sagome umane e una macchina bianca che si allontanava dal luogo dell’incidente. Questi frammenti di memoria hanno destato preoccupazioni su quanto potesse essere accaduto durante la serata.
Le indagini in corso
L’ipotesi che prende piede è quella di una violenza sessuale dopo che la ragazza potrebbe essere stata drogata. La madre sospetta che qualcuno abbia somministrato una sostanza nel suo drink prima di aggredirla. Le forze dell’ordine, in particolare i Carabinieri, stanno investigando per cercare di ricostruire quanto accaduto e trovare i responsabili di questo tragico episodio. La Procura di Verona ha aperto un’inchiesta per fare luce su quanto realmente sia successo quella notte.