Nordest24Nordest24Nordest24
Notifiche Show More
Font ResizerAa
  • Home
  • Notizie
    • In Primo Piano
    • In Evidenza
  • FVG
    • UDINE
    • PORDENONE
    • GORIZIA
    • TRIESTE
  • Veneto
    • VENEZIA
    • TREVISO
    • VICENZA
    • BELLUNO
    • PADOVA
    • VERONA
    • ROVIGO
  • Trentino
    • TRENTO
    • BOLZANO
  • Cultura
    CulturaShow More
    La San Marco tra le 100 migliori imprese dell’Alto Isontino
    19 ore fa
    La sostenibilità sociale come investimento strategico nelle aziende italiane
    23 ore fa
    Al via la stagione di Aprilia Marittima, Bini: «+32% di presenze nei primi 4 mesi del 2025 a Latisana»
    23 ore fa
    Friuli Venezia Giulia, nuove iniziative assicurative presentate dall’assessore Zilli
    23 ore fa
    Tarvisio e la tutela della comunità linguistica tedesca: stato e prospettive
    24 ore fa
  • Eventi
    EventiShow More
    Al via la 20ª edizione di “Olio e dintorni”: olio, territorio e cultura in festa
    18 ore fa
    Lignano, ha preso il via oggi a Bella Italia Village il Diciottesimo CCMotordays
    19 ore fa
    Feltre ospita il ritorno del leggendario Team Liquigas: Sagan e Nibali guidano la maratona ciclistica
    19 ore fa
    A Caorle torna La Cinquecento: regata e spettacolo tra mare e terra
    20 ore fa
    Al via la stagione di Aprilia Marittima, Bini: «+32% di presenze nei primi 4 mesi del 2025 a Latisana»
    23 ore fa
  • Sport
    SportShow More
    Pallacanestro, Trieste si arrende dopo due black-out e un overtime: Brescia in semifinale
    8 ore fa
    Feltre ospita il ritorno del leggendario Team Liquigas: Sagan e Nibali guidano la maratona ciclistica
    19 ore fa
    A Caorle torna La Cinquecento: regata e spettacolo tra mare e terra
    20 ore fa
    Udinese, tra salvezza e rimpianti: si chiude una stagione a due facce
    23 ore fa
    Latisana, presentate le Finali nazionali Under 14 femminili BigMat: 400 atlete da tutta Italia
    2 giorni fa
  • Contatti
  • Area abbonati
Reading: Incendi a Los Angeles: celebrità e comunità devastate dalle fiamme
Condividi
Nordest24Nordest24
Font ResizerAa
  • Home
  • Notizie
  • FVG
  • Veneto
  • Trentino
  • Cultura
  • Eventi
  • Sport
  • Contatti
  • Area abbonati
Cerca
  • Home
  • Notizie
    • In Primo Piano
    • In Evidenza
  • FVG
    • UDINE
    • PORDENONE
    • GORIZIA
    • TRIESTE
  • Veneto
    • VENEZIA
    • TREVISO
    • VICENZA
    • BELLUNO
    • PADOVA
    • VERONA
    • ROVIGO
  • Trentino
    • TRENTO
    • BOLZANO
  • Cultura
  • Eventi
  • Sport
  • Contatti
  • Area abbonati
Have an existing account? Sign In
Follow US
  • Advertise
© 2025 Nordest24.it - Partita IVA: 03150110306 | Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Udine al n. 997/21 - Direttore Responsabile Roberto Mattiussi. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Italia e Mondo

Incendi a Los Angeles: celebrità e comunità devastate dalle fiamme

La redazione
Ultimo aggiornamento 11 Gennaio 2025 11:19
La redazione
4 mesi fa
Condividi
Condividi

Le celebrità colpite dagli incendi a Los Angeles

In seguito ai devastanti incendi a Los Angeles, migliaia di persone, tra cui numerose celebrità, hanno perso le loro case tra le fiamme. Molte di loro hanno utilizzato i social media per documentare i drammatici danni e l’impatto che gli incendi hanno avuto sulle loro comunità. Tra le star colpite direttamente si annoverano nomi come Adam Brody e Leighton Meester, Eugene Levy, John Goodman, Anthony Hopkins, Mandy Moore, Anna Faris, Paris Hilton, Bozoma Saint John, Jeff Bridges, Billy Crystal, Spencer Pratt e Heidi Montag, Cary Elwes, James Woods, Diane Warren, Cameron Mathison, Ricki Lake, Jhené Aiko e il produttore discografico Lou Adler.

Indice dei contenuti
Le celebrità colpite dagli incendi a Los AngelesJennifer Garner e la tragica perdita di un’amica negli incendi

Jennifer Garner e la tragica perdita di un’amica negli incendi

Durante la continuità degli incendi che stanno devastando la California, l’attrice e produttrice Jennifer Garner ha condiviso la tragica notizia di aver perso un’amica durante le fiamme. Dopo essersi offerta volontaria insieme al fondatore di World Central Kitchen José Andrés per aiutare coloro che sono stati evacuati a causa degli incendi, Garner ha parlato con Katy Tur della MSNBC riguardo alla distruzione causata dall’incendio di Palisades. Ha rivelato con commozione di aver perso un’amica molto cara, sottolineando il forte dolore che ha colpito la loro comunità religiosa. “Ho perso un’amica che non è riuscita a scappare in tempo”, ha dichiarato l’attrice.

Garner ha poi raccontato di aver vissuto a Palisades per ben 25 anni e ha espresso il suo profondo dolore per le amiche che hanno perso le proprie case. Ha sottolineato il senso di impotenza e la volontà di aiutare, accogliendo anche l’ex marito Ben Affleck a casa sua, padre dei loro tre figli. “Mi sento quasi in colpa quando cammino per casa mia. Mi chiedo cosa posso fare, come posso aiutare”, ha rivelato l’attrice.

Ad image
TAGincendio los angelesjennifer garnerlos angeles incendiLos Angeles incendio
Precedente articolo la foto della dottoressa Soldà e della sua equipe. Intervento record a San Donà: arriva in ospedale con dolori, le asportano una massa di 12 kg
Prossimo articolo il tetto di una casa in ristrutturazione va a fuoco Incendio a Caorle: il tetto di una casa in ristrutturazione va a fuoco

La cronaca a Nord Est

Tragedia nella notte, auto si ribalta dopo l’impatto contro un albero: il conducente perde la vita
13 minuti fa
Volontariato trentino in lutto: si è spento a 66 anni Luciano Bonazza
42 minuti fa
Incendio in mansarda nella notte, famiglia intossicata: evacuata e trasportata in ospedale
1 ora fa
Week-end di sangue sulle strade trevigiane, il frontale tra un’auto e una moto è l’incidente più grave
1 ora fa

Seguici sui Social

170kLike
5kFollow
16kFollow
1.3kSubscribe
42kFollow
10kFollow
2kFollow
11kFollow

Potrebbe interessarti anche:

Uccisa da una ruspa sulla spiaggia di Pinarella di Cervia: chi era Elisa Spadavecchia

2 ore fa
Million Day e MillionDay Extra

Million Day sabato 24 maggio: ecco i numeri vincenti dell’estrazione delle 20:30

16 ore fa
Diretta estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi

Estrazione Lotto, Superenalotto e 10eLotto: numeri vincenti di oggi sabato 24 maggio 2025

17 ore fa

Tragedia in spiaggia, una turista vicentina viene travolta da una ruspa: inutili i soccorsi

18 ore fa
© 2025 Nordest24.it - Partita IVA: 03150110306 | Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Udine al n. 997/21 - Direttore Responsabile Roberto Mattiussi. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale. Contatti: redazione@nordest24.it - WhatsApp 327.9439574
© Nordest24 Network. All Rights Reserved.
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?