Arrestato aggressore dopo violento stupro a Napoli: vittima guineana salvata dalle urla
Violentata a Napoli, arrestato l'aggressore AGI - Una terribile aggressione sessuale ha scosso Napoli, con una donna di 30 anni originaria della Guinea che è stata brutalmente violentata. L'orrendo c...
Violentata a Napoli, arrestato l'aggressore
AGI - Una terribile aggressione sessuale ha scosso Napoli, con una donna di 30 anni originaria della Guinea che è stata brutalmente violentata. L'orrendo crimine è avvenuto nelle vicinanze di una baraccopoli improvvisata tra la strada e i cancelli che circondano il porto industriale, un luogo noto per la sua precarietà e pericolo. Le grida della vittima hanno fortunatamente attirato l'attenzione dei residenti locali, che prontamente hanno chiamato il numero di emergenza 112.
In pochi istanti, i carabinieri della sezione radiomobile di Napoli sono intervenuti sul posto. La donna ha raccontato agli agenti di essere stata brutalmente aggredita mentre si trovava in una delle baracche, e di essere stata costretta a subire un terribile atto di violenza sessuale. Grazie alle sue indicazioni preziose, i carabinieri sono riusciti a individuare e arrestare l'aggressore.
L'uomo, il cui nome non è stato reso pubblico, è stato portato in custodia e sarà processato per i suoi terribili crimini. La comunità locale è rimasta sconvolta da questo episodio di violenza inaudita, e le autorità stanno lavorando per assicurarsi che la giustizia sia fatta e che la vittima riceva tutto il supporto di cui ha bisogno per riprendersi da questa terribile esperienza.