ARTEGNA (UDINE) – Una semplice giocata da un euro ha portato una vincita da un milione di euro al MillionDay, il concorso che premia chi indovina cinque numeri su cinquantacinque. La fortuna ha bussato alla porta di una ricevitoria storica in via Villa, nel cuore del paese, dove è stata convalidata la schedina vincente lo scorso 10 maggio.
Vinti un milione di euro al Millionday ad Artegna
Il biglietto vincente è stato giocato in una tabaccheria molto frequentata ad Artegna. A confermare la vincita è la stessa titolare del punto vendita, Liliana Adotti, che ha condiviso la sua emozione anche sui social:
“Ho sempre sognato che un giorno nella mia tabaccheria qualcuno vincesse una somma importante. Quel giorno è arrivato. Naturalmente non ho idea di chi possa essere il vincitore, ma come a tutti noi piace pensare, spero che sia una persona che ne avesse bisogno, perché si sa, i soldi non regalano la felicità ma aiutano a vivere decisamente meglio. Chiunque tu sia, congratulazioni!”

La comunità tra curiosità e discrezione
In paese la notizia ha suscitato grande interesse, ma come spesso accade nei piccoli centri, la discrezione resta sovrana. Nessuno sa (ancora) chi sia il vincitore, ma il desiderio comune è che il premio possa davvero fare la differenza nella vita di chi lo ha ricevuto.
Una vincita che cambia la vita
Anche se il nome del vincitore resta sconosciuto, il colpo di fortuna è ormai sulla bocca di tutti. Un evento raro che ha trasformato un’ordinaria giornata di maggio in qualcosa di memorabile per un’intera comunità