Assalto a furgone portavalori nel Foggiano
AGI – Questa mattina si è verificato un audace assalto a un furgone portavalori nel territorio del Foggiano, lungo la statale 89 che collega San Nicandro Garganico ad Apricena. I malviventi hanno agito con determinazione e rapidità, mettendo in pericolo la sicurezza degli addetti al trasporto di valori.
Dettagli sull’attacco
Secondo le prime informazioni emerse, un gruppo di individui armati ha bloccato il furgone portavalori lungo la strada, costringendo il conducente a fermarsi. I malviventi hanno quindi preso d’assalto il mezzo, tentando di aprirne le casse blindate contenenti denaro e altri beni di valore.
Intervento delle forze dell’ordine
Le forze dell’ordine sono immediatamente intervenute sul posto, cercando di bloccare i criminali e ripristinare la situazione di sicurezza. Al momento non si hanno notizie sulle eventuali vittime o sul bottino ottenuto dai malviventi.
Indagini in corso
Le indagini sono ancora in corso per risalire agli autori dell’assalto e portarli di fronte alla giustizia. Si tratta di un episodio grave che mette in evidenza la necessità di rafforzare le misure di sicurezza per contrastare il fenomeno della criminalità organizzata nel territorio.