Assessore regionale sottolinea l'importanza di Francy for Children
L'assessore Stefano Zannier elogia l'iniziativa Francy for ChildrenUn impegno che va oltre il denaroL'assessore regionale alle Risorse agroalimentari, Stefano Zannier, ha partecipato alla manifestazio...
L'assessore Stefano Zannier elogia l'iniziativa Francy for Children
Un impegno che va oltre il denaro
L'assessore regionale alle Risorse agroalimentari, Stefano Zannier, ha partecipato alla manifestazione Francy for Children a San Lorenzo Isontino e ha elogiato l'evento sottolineando l'importanza dell'impegno e della passione messi in campo dalla famiglia Pecorari, proprietaria di Lis Neris, per sostenere la beneficenza senza fini personali.
Zannier ha dichiarato che questa iniziativa è diventata un punto di riferimento essenziale e che è fondamentale continuare a sostenerla e promuoverla. La presenza della Regione alla manifestazione è volta a dare la massima visibilità all'evento, al fine di coinvolgere il maggior numero di persone possibile per ottenere risultati positivi.
Un gesto di solidarietà che arriva fino in Myanmar
L'assessore ha sottolineato che i risultati dell'iniziativa Francy for Children sono confermati da chi opera in condizioni complesse e difficili in Myanmar, dimostrando quanto bene possa essere realizzato in quei territori. Questo testimonia il grande valore dell'iniziativa e l'importanza di continuare a supportarla per fare del bene in zone svantaggiate.
ARC/GG/al