BELLUNO – Sabato 7 settembre, poco prima delle 17:00, un gravissimo incidente ha coinvolto un furgone per il trasporto di persone lungo la SS50, Via Marisiga. Il veicolo è uscito di strada e si è schiantato sotto il piano stradale, finendo a ridosso di un’abitazione. Il bilancio è pesante: otto feriti, tra cui tre in condizioni critiche.
Intervento dei vigili del fuoco e soccorsi sanitari
Immediatamente dopo l’incidente, i vigili del fuoco sono intervenuti dalla sede centrale di Belluno. La loro prima azione è stata quella di mettere in sicurezza il furgone e assistere i soccorsi sanitari, che sono arrivati sul posto con diverse ambulanze. I feriti, tra cui tre persone in codice rosso, sono stati stabilizzati dai sanitari del Suem e successivamente trasportati d’urgenza al vicino ospedale. Le condizioni dei feriti sono state monitorate con la massima attenzione.
Deviamenti del traffico e indagini
La polizia di stato e quella locale sono giunte sul luogo dell’incidente per gestire la situazione e deviare il traffico. Gli agenti hanno eseguito i rilievi necessari per determinare le cause precise del sinistro. Le indagini sono ancora in corso e si attendono ulteriori aggiornamenti riguardo alla dinamica dell’incidente.
Conclusione delle operazioni di soccorso
Le operazioni di soccorso, condotte dai vigili del fuoco, si sono concluse poco dopo le 19:00. Il lavoro del personale di emergenza ha permesso di garantire che tutti i feriti ricevano le cure necessarie e che la situazione fosse sotto controllo.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni