STANGHELLA (PD). Alle 18:30, di oggi sabato 16 luglio 2022, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Canaletta Inferiore a Stanghella in provincia di Padova per la ricerca di una bambina di due anni e dieci mesi, Affane Yakout, allontanatasi da un cortile durante un attimo di distrazione dei genitori.
Purtroppo la bambina, figlia di una coppia marocchina, è stata trovata senza vita in un canale parallelo a fiume Gorzone da due pompieri in perlustrazione.
Secondo una prima ricostruzione la piccola stava giocando con dei cuginetti quando ha trovato un cancello inavvertitamente lasciato aperto facendo perdere le tracce. I genitori di Affane vivono a Mestre e si erano recati a Stanghella per far visita ad amici, poi la tragedia.
Il ritrovamento è avvenuto dopo circa due ore dalla scomparsa della bimba che è stata ritrovata morta annegata nel canale.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni