Spavento in centro a Bordiana: auto si schianta contro il muro di contenimento
Bordiana, incidente sulla SS 42: auto contro il muro, intervento di soccorsi e Forze dell’Ordine. Nessun ferito ma traffico rallentato.
BORDIANA (TN) – Attimi di paura nella serata di ieri a Bordiana, dove intorno alle 22:45 si è verificato un incidente stradale lungo la SS 42, nel tratto che attraversa il centro abitato. Un’automobile, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo ed è finita contro il muro di contenimento che costeggia la carreggiata. L’impatto, avvenuto con una certa violenza, ha provocato danni evidenti al veicolo, ma fortunatamente nessuna conseguenza per la persona a bordo.
Intervento immediato dei Vigili del Fuoco
Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i Vigili del Fuoco volontari del Corpo di Caldes, che hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo e all’eliminazione dei potenziali rischi legati a perdite di carburante o corto circuiti. Gli operatori hanno inoltre regolato la circolazione stradale, che ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione del mezzo incidentato.
Carabinieri e 118 sul luogo dell’incidente
A supporto dell’intervento, sono giunti anche i Carabinieri della Stazione di Vermiglio, incaricati dei rilievi di legge e della ricostruzione della dinamica dell’accaduto. Presente inoltre un’ambulanza del 118, che ha verificato le condizioni del conducente, rimasto illeso, e garantito assistenza sanitaria sul posto.
Traffico e sicurezza ripristinati
Il Servizio gestione strade della Provincia ha collaborato per ripristinare in breve tempo la viabilità lungo la SS 42, rimuovendo eventuali detriti e segnalando la zona interessata dall’impatto. Grazie al rapido coordinamento dei soccorsi, la situazione è tornata alla normalità nel giro di poco più di un’ora, senza ulteriori disagi per gli automobilisti.