POZZA DI FASSA (TRENTO) – Attimi di paura nel centro abitato di Pozza di Fassa, dove una donna di 41 anni è caduta a terra mentre percorreva in bicicletta una strada urbana con il figlio di tre anni seduto sul seggiolino anteriore.
La caduta lungo le vie del paese
L’incidente si è verificato poco dopo le 14 del pomeriggio di domenica 1 giugno, durante un normale tragitto in bicicletta. Per cause ancora da chiarire, la donna ha perso l’equilibrio ed è finita sull’asfalto insieme al bambino. L’impatto ha causato contusioni a entrambi, ma fortunatamente senza gravi conseguenze.
I soccorsi e il trasferimento in ospedale
Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i vigili del fuoco volontari della zona e due ambulanze inviate dal punto di primo soccorso locale. Mamma e figlio sono stati immediatamente assistiti e trasportati all’ospedale di Cavalese, dove i medici hanno riscontrato traumi di lieve entità.
Condizioni sotto controllo
Nonostante la forte paura e le lesioni riportate, le condizioni di salute di entrambi non destano preoccupazione. I sanitari hanno provveduto agli accertamenti di rito, escludendo complicazioni serie. L’incidente ha comunque generato un forte allarme tra i passanti, testimoni della scena.