Nordest24Nordest24Nordest24
Notifiche Show More
Font ResizerAa
  • Home
  • Notizie
    • In Primo Piano
    • In Evidenza
  • FVG
    • UDINE
    • PORDENONE
    • GORIZIA
    • TRIESTE
  • Veneto
    • VENEZIA
    • TREVISO
    • VICENZA
    • BELLUNO
    • PADOVA
    • VERONA
    • ROVIGO
  • Trentino
    • TRENTO
    • BOLZANO
  • Cultura
    CulturaShow More
    Educazione in navigazione: progetto didattico lungo il fiume a Pordenone
    19 ore fa
    Banca Patrimoni Sella & C. inaugura la nuova sede di Udine
    19 ore fa
    109° anniversario dei Cavalleggeri di Treviso: cerimonia commemorativa a Gorizia
    20 ore fa
    Ministro Giuli in visita al Salone del Libro di Torino: FVG protagonista con un “padiglione stellare”
    21 ore fa
    Transizione ecologica: Friuli Venezia Giulia al terzo posto in Italia per potenza green
    22 ore fa
  • Eventi
    EventiShow More
    Giorgio Vacchiano a Spilimbergo: weekend di visite e incontri per scoprire l’importanza delle piante
    3 ore fa
    Sapori Pro Loco a Villa Manin: ecco tutti i piatti che si potranno degustare, oltre 60 specialità
    4 ore fa
    Monfalcone, Mauro Tonino racconta le verità taciute della guerra: dalle stragi naziste agli insabbiamenti
    4 ore fa
    Torna “Buddy al Parco” a Udine: artigianato, laboratori e musica per tutta la famiglia. Ecco il programma.
    4 ore fa
    Una serata di sapori, vini e racconti: Merlot e Raboso protagonisti a Cividale. Quando e come partecipare.
    6 ore fa
  • Sport
    SportShow More
    Campoformido, Asem Jolly Handball sul podio in Serie B
    2 giorni fa
    Team Treviso sul podio anche tra i grandi: è bronzo agli assoluti regionali
    3 giorni fa
    Festa dello Sport a Lignano Sabbiadoro: un successo per la decima edizione
    4 giorni fa
    Flat Track mondiale 2025: la prima tappa a Terenzano apre il campionato iridato
    4 giorni fa
    Fedriga accoglie l’Apu Udine in Serie A: «una nuova era per il basket friulano»
    4 giorni fa
  • Contatti
  • Area abbonati
Reading: Casarsa del Friuli: “Canzoni e ricordi” il 11 aprile con musica anni 60-70-80
Condividi
Nordest24Nordest24
Font ResizerAa
  • Home
  • Notizie
  • FVG
  • Veneto
  • Trentino
  • Cultura
  • Eventi
  • Sport
  • Contatti
  • Area abbonati
Cerca
  • Home
  • Notizie
    • In Primo Piano
    • In Evidenza
  • FVG
    • UDINE
    • PORDENONE
    • GORIZIA
    • TRIESTE
  • Veneto
    • VENEZIA
    • TREVISO
    • VICENZA
    • BELLUNO
    • PADOVA
    • VERONA
    • ROVIGO
  • Trentino
    • TRENTO
    • BOLZANO
  • Cultura
  • Eventi
  • Sport
  • Contatti
  • Area abbonati
Have an existing account? Sign In
Follow US
  • Advertise
© 2025 Nordest24.it - Partita IVA: 03150110306 | Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Udine al n. 997/21 - Direttore Responsabile Roberto Mattiussi. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
CronacaEventiFriuli Venezia GiuliaNotizieUDINE

Casarsa del Friuli: “Canzoni e ricordi” il 11 aprile con musica anni 60-70-80

A Casarsa del Friuli, l’11 aprile 2025, il concerto “Canzoni e ricordi” omaggia la musica anni 60-70-80. Ingresso libero al Teatro Pier Paolo Pasolini.

Gabriele Mattiussi
Ultimo aggiornamento 4 Aprile 2025 18:07
Gabriele Mattiussi
1 mese fa
Condividi
Condividi

La 77ma edizione della Sagra del Vino di Casarsa delizia è alle porte, e mentre la macchina organizzativa si mette in moto, la Pro Casarsa ha deciso di offrire un’anteprima imperdibile. Il 11 aprile alle ore 21 presso il Teatro Pier Paolo Pasolini si terrà un concerto-evento dal titolo “Canzoni e ricordi, con la musica anni 60-70-80”, un viaggio musicale che ripercorre le note indimenticabili di un’epoca d’oro.

Indice dei contenuti
Un viaggio musicale nel tempoGli artisti sul palcoDettagli e prenotazioni

Un viaggio musicale nel tempo

L’evento, realizzato in collaborazione con l’amministrazione comunale e il supporto di Cantina CVC e Banca 360 Fvg, rappresenta un preludio musicale alla Sagra del Vino, in programma tra poche settimane. Antonio Tesolin, presidente della Pro Casarsa, ha dichiarato: “Abbiamo pensato di costruire questo evento come un’occasione di intrattenimento culturale che regala una serata di qualità. Sarà un bel viaggio nel tempo, con brani che hanno segnato un’epoca, interpretati da artisti di grande talento.”

La serata sarà un omaggio alla musica che ha fatto storia, un tributo a quei decenni che hanno segnato la cultura musicale mondiale. La musica degli anni 60, 70 e 80 prenderà vita grazie a un gruppo di artisti locali, che proporranno un repertorio ricco e variegato, spaziando tra i generi più amati di quegli anni.

Ad image

Gli artisti sul palco

Il concerto vedrà l’esibizione di musicisti d’esperienza che daranno vita ai brani più iconici di quegli anni. Tra i partecipanti ci sono:

  • Elia Bertolin (chitarra e fisarmonica)
  • Bruno Bonavolta (basso)
  • Giulia Bortolin (voce)
  • Antonella Castellani (voce)
  • Franco Colussi (batteria)
  • Paolo Colussi (basso)
  • Jacopo Del Bel Belluz (batteria)
  • Lino Guiotto (voce)
  • Daniela Leo (voce)
  • Giuliano Novello (tastiere e fisarmonica)
  • Oscar Pauletto (violino e sax)
  • Paolo Scodellaro (tastiere)
  • Pierluigi Zanini (chitarra elettrica)
  • Romano Zongaro (chitarra)

La conduzione della serata sarà affidata a Antonella Castellani, mentre il light design sarà curato da Roberto Colussi e l’audio sarà gestito da Renato Lenardon.

Dettagli e prenotazioni

L’ingresso è libero, ma è possibile effettuare una prenotazione inviando un WhatsApp al numero 338 7874972 o scrivendo una mail a segreteria@procasarsa.org. Per maggiori dettagli, è disponibile anche il sito web ufficiale della Pro Casarsa: www.procasarsa.org.

TAG7080Casarsa del Friuliconcertoculturaevento gratuitomusica anni 60Pro CasarsaSAGRA DEL VINOTeatro
Precedente articolo Finisce fuori strada con l’auto: conducente gravissimo, elitrasportato all’ospedale
Prossimo articolo Infarto stronca la madre, la figlia disabile muore dopo tre giorni

La cronaca a Nord Est

Gommone si ribalta durante il rafting: occupanti scaraventati in acqua, grave un 29enne
7 minuti fa
Trieste, arrestato trafficante di droga dopo un pericoloso inseguimento
27 minuti fa
Scontro tra bici sulla ciclabile: direttore editoriale Roberto Conci in condizioni disperate
32 minuti fa
Disperso nel fiume, ricerche in corso per un 55enne: la denuncia della figlia e il messaggio d’addio
3 ore fa

Seguici sui Social

170kLike
5kFollow
16kFollow
1.3kSubscribe
42kFollow
10kFollow
2kFollow
11kFollow

Potrebbe interessarti anche:

Million Day e Million Day Extra

Million Day e MillionDay Extra: numeri di oggi venerdì 16 maggio 2025, estrazione ore 13

2 ore fa

Udine, anni di abusi sessuali in famiglia sulla nipotina e un’altra bambina: condannato il nonno 83enne

3 ore fa

Giorgio Vacchiano a Spilimbergo: weekend di visite e incontri per scoprire l’importanza delle piante

3 ore fa

10eLotto premia il Veneto: vincite fino a 51 mila euro. Dove e quali numeri sono stati centrati.

3 ore fa
© 2025 Nordest24.it - Partita IVA: 03150110306 | Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Udine al n. 997/21 - Direttore Responsabile Roberto Mattiussi. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale. Contatti: redazione@nordest24.it - WhatsApp 327.9439574
© Nordest24 Network. All Rights Reserved.
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?