Coronavirus, a Lignano il primo decesso a causa del Covid-19

Non ci sono buone notizie dalla cittadina balneare di Lignano Sabbiadoro dove nella giornata odierna sabato 28 marzo 2020 si è registrato il decesso di una persona a causa del coronavirus.A riferirlo...

28 marzo 2020 21:08
Coronavirus, a Lignano il primo decesso a causa del Covid-19 -
Condividi

Non ci sono buone notizie dalla cittadina balneare di Lignano Sabbiadoro dove nella giornata odierna sabato 28 marzo 2020 si è registrato il decesso di una persona a causa del coronavirus.

A riferirlo in una nota è stato il sindaco Luca Fanotto.

Cari concittadini un aggiornamento sull'evoluzione legata allo sviluppo del territorio.

Purtroppo in data odierna l'azienda sanitaria ha ufficializzato il decesso di un nostro concittadino che aveva subito l'ospedalizzazione affetto da coronavirus.

È un giorno molto triste e quindi mi sento a nome dell'intera amministrazione comunale di Lignano di porgere le mie sentite condoglianze a tutti i familiari che abbraccio forte nel loro immenso dolore.

Il bilancio deve essere quindi aggiornato, una delle persone che si trovava in isolamento volontario è risultata positiva al test e quindi passano a tre i casi di isolamento obbligatorio all'interno del nostro territorio.

Inoltre permangono tre persone ospedalizzate con relativo isolamento volontario di tutti loro familiari.

Per non farci mancare nulla oggi è scoppiato anche un incendio nella zona di Riviera in prossimità delle terme ma che fortunatamente è stato prontamente domato dall'intervento dei nostri Vigili del Fuoco e della protezione civile che ringrazio di cuore.

Stiamo vivendo un tempo particolarmente complesso nel quale dobbiamo essere forti e stare vicini a chi soffre.

Vicinanza anche nei confronti di chi sta lavorando senza sosta, dal personale medico a quello infermieristico.

È un tempo nel quale tutti dobbiamo continuare a rimanere a casa in quanto il virus è subdolo e può essere trasmesso anche da persone asintomatiche.

GUARDA IL VIDEO

https://www.facebook.com/170147676483566/posts/1558003287697991/

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail