Cruciani critica La Zanzara per il suo fallimento con il Brasiliano

"Il fallimento nel recupero del Brasiliano" - Giuseppe Cruciani si pronuncia su Massimiliano Minnocci Nell'apertura della puntata della Zanzara del 5 dicembre 2024, Giuseppe Cruciani affronta l...

05 dicembre 2024 19:26
Cruciani critica La Zanzara per il suo fallimento con il Brasiliano -
Condividi

"Il fallimento nel recupero del Brasiliano" - Giuseppe Cruciani si pronuncia su Massimiliano Minnocci

Nell'apertura della puntata della Zanzara del 5 dicembre 2024, Giuseppe Cruciani affronta la notizia dell'arresto di Massimiliano Minnocci, conosciuto come il Brasiliano, per violenze commesse ai danni della fidanzata, che sarebbe stata picchiata con un bastone. Minnocci è stato ospite ricorrente della Zanzara e ha partecipato a vivaci scambi con David Parenzo.

Cruciani commenta: "Molti si aspettano alcune parole da me riguardo a Massimiliano Minnocci, noto come il Brasiliano, nonostante io non sia coinvolto. Massimiliano è stato arrestato per aver causato lesioni con un bastone a una donna. La principale vittima è la ragazza, è evidente. Noi abbiamo tentato in ogni modo di aiutare Massimiliano, di farlo desistere dall'uso di cocaina. Abbiamo ripetuto innumerevoli volte che era necessario smettere e abbiamo illustrato gli effetti devastanti della droga".

"Il Brasiliano ha sempre avuto la tendenza a risolvere i conflitti in modo non convenzionale, evitando le istituzioni. Negli anni ha cercato di combattere questa inclinazione. I social media hanno lodato il suo tentativo di uscire dall'illegalità, e La Zanzara ha contribuito in parte a questo processo di recupero. Io ci ho creduto sinceramente e in parte ci credo ancora. Purtroppo, abbiamo fallito. La droga e la violenza spesso prevalgono. Ognuno deve pagare per le proprie azioni, non possiamo considerarlo una vittima. La vera vittima è colei che ha subito le percosse", conclude Cruciani.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail