Da Marracash ai Linkin Park, ecco gli imperdibili concerti del 2025
Il 2025, un anno ricco di concerti in ItaliaIl 2025 sarà un anno ricco di concerti in Italia, con la presenza di icone mondiali del pop, artisti italiani amati, star dell'elettronica e leggende vivent...
Il 2025, un anno ricco di concerti in Italia
Il 2025 sarà un anno ricco di concerti in Italia, con la presenza di icone mondiali del pop, artisti italiani amati, star dell'elettronica e leggende viventi del rock. Tra i nomi più attesi ci sono i Linkin Park, che si esibiranno con la nuova formazione e la voce di Emily Armstrong in un'unica data a Milano. Ma non mancheranno anche artisti come Billie Eilish, Korn, Sabrina Carpenter e Marracash, rendendo l'anno pieno di musica per gli amanti dei live.
I concerti a gennaio
A gennaio, il 3, a Trieste si esibirà Claudio Baglioni con il suo Piano di Volo soloTris, mentre a Milano, Max Pezzali sarà al Forum d'Assago con 'Max Forever'. I fan di Lazza potranno godere delle sue hit a Mantova il 6 gennaio, prima del tour che partirà il 9 gennaio da Padova.
I concerti a febbraio
Il 11 febbraio segna il ritorno in Italia di Marilyn Manson dopo sei anni, che si esibirà all'Alcatraz di Milano. A Milano, il 12 febbraio, i californiani Xiu Xiu si esibiranno alla Santeria Toscana, mentre a Bologna le icone del metal Pantera suoneranno il 12 febbraio alla Unipol Arena. Franz Ferdinand, Gracie Abrams, Laibach e molti altri artisti si esibiranno in diverse città italiane nel corso del mese.
I concerti a marzo
A marzo, artisti come Michael Kiwanuka, Subsonica, Jovanotti e Sabrina Carpenter si esibiranno in varie città italiane. Limp Bizkit suonerà a Bologna il 29 marzo, mentre gli Skunk Anansie terranno un concerto sold out all'Alcatraz di Milano il 7 marzo.
I concerti ad aprile
Ad aprile, Lenny Kravitz si esibirà al Forum di Assago il primo aprile, seguito dal tour europeo 'The Unholy Trinity 2025' che vedrà Behemoth, Satyricon e Rotting Christ sullo stesso palco. Anche Tyler, The Creator, Twenty One Pilots e altri artisti si esibiranno in diverse città italiane durante il mese.
I concerti a maggio
A maggio, artisti come Ghost, Negrita, Imagine Dragons e Mahmood si esibiranno in varie città italiane. Vasco Rossi partirà con il Vasco Live Duemilaventicinque il 31 maggio, mentre altri artisti come Marco Mengoni e Gabry Ponte intratterranno il pubblico con i loro concerti.
I concerti a giugno
A giugno, artisti internazionali come Justin Timberlake, Dua Lipa, Billie Eilish, Ed Sheeran e Olivia Rodrigo si esibiranno in diverse città italiane. Marracash inizierà il suo tour negli stadi il 6 giugno, mentre band come Guns N' Roses, Korn, Green Day e Linkin Park terranno concerti imperdibili in varie città italiane.
I concerti a luglio
A luglio, artisti come 30 Seconds To Mars, Till Lindemann, Ghali, Robbie Williams, Smashing Pumpkins e altri si esibiranno in varie città italiane. Simple Minds, Dream Theater, Gianna Nannini e Iron Maiden sono solo alcuni degli artisti attesi durante il mese.
I concerti ad agosto
Ad agosto, spiccano gli show dei Refused e Turbonegro in diverse città italiane. Mentre in autunno, nomi come The Offspring, OneRepublic, Jamiroquai, Negramaro e Katy Perry saranno protagonisti di concerti in tutta Italia.