PESCHIERA DEL GARDA (VR) – Un episodio straordinario si è verificato lunedì 11 novembre sull’autostrada A4, quando una donna entrata in travaglio è stata soccorsa dalla Polizia, che l’ha scortata fino all’ospedale di Peschiera del Garda. A causa di un incidente che aveva bloccato il traffico, l’ambulanza non riusciva a raggiungere il luogo in tempo. Così, la Polizia ha guidato la coppia in contromano, utilizzando una breccia nel guardrail per superare il traffico, fino all’ospedale, dove la donna ha partorito una bambina poco dopo l’arrivo.
Intervento della polizia per una corsa contro il tempo
Nel pomeriggio di lunedì, una pattuglia della polizia ferroviaria di Peschiera del Garda ha notato un uomo preoccupato che chiedeva aiuto. La sua compagna, in travaglio, era bloccata nel traffico con contrazioni ogni due minuti. Dopo aver contattato il 118, ma senza la possibilità di arrivare in tempo, la polizia ha deciso di far percorrere al veicolo della coppia un tratto contromano, guidando fino all’ospedale dove la partoriente ha dato alla luce la sua bambina.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni