GEOgrafie festival premia la vetrina più bella di Monfalcone, vince Le tre sorelle
MONFALCONE. GEOgrafie Festival premia la vetrina più bella: al GEOvillage di piazza della Repubblica l’annuncio del negozio che si è distinto per l’originalità è l’impatto della vetrina dedicata al fe...
MONFALCONE. GEOgrafie Festival premia la vetrina più bella: al GEOvillage di piazza della Repubblica l’annuncio del negozio che si è distinto per l’originalità è l’impatto della vetrina dedicata al festival, ha vinto ‘Le tre sorelle’, il conosciuto punto vendita di abbigliamento intimo e moda mare.
La proclamazione nelle fasi pre-inaugurali di GEOgrafie, ad opera di Alessia Parisi presidente di Viva Centro Monfalcone e del presidente Ascom Roberto Antonelli.
Alla premiazione erano presenti anche il presidente della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga e l’Assessore regionale alla Cultura Tiziana Gibelli, con il sindaco di Monfalcone Anna Cisint e il presidente della Fondazione Pordenonelegge Giovanni Pavan.
Il Festival è proseguito con l’incontro che ha visto protagonisti l’archeologo Valerio Massimo Manfredi e il direttore artistico Gian Mario Vilalta.