Il maltempo lascia l'Italia e si prospetta un Capodanno soleggiato

Condizioni meteorologiche in miglioramento in ItaliaAGI - Un aumento della pressione atmosferica sul Mediterraneo sta portando a un netto miglioramento delle condizioni meteorologiche in Italia. Le re...

26 dicembre 2024 10:22
Il maltempo lascia l'Italia e si prospetta un Capodanno soleggiato -
Condividi

Condizioni meteorologiche in miglioramento in Italia

AGI - Un aumento della pressione atmosferica sul Mediterraneo sta portando a un netto miglioramento delle condizioni meteorologiche in Italia. Le residue piogge e nevicate stanno interessando solo alcune zone isolate del Paese, mentre il resto del territorio gode di un clima più stabile. Secondo le previsioni del Centro Meteo Italiano, la giornata di Santo Stefano sarà caratterizzata da un ulteriore miglioramento del tempo in tutto il Paese.

Previsioni meteorologiche per Santo Stefano

Secondo quanto riportato dal Centro Meteo Italiano, le temperature saranno in aumento e il cielo risulterà prevalentemente sereno su gran parte del territorio nazionale. Le precipitazioni saranno limitate ad alcune aree isolate, mentre il vento tenderà a calmare. Si consiglia comunque di prestare attenzione alle condizioni del traffico, in particolare nelle zone dove si sono verificate piogge e nevicate.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail